Condizioni Generali di acquisto su Volantiniprint
La stampa dei volantini avverrà alle condizioni che seguono.
Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto
L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
- Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Zenit - Volantiniprint una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Volantiniprint qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
- Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell'ordine per comunicare a Zenit - Volantiniprint il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 040/761005 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@volantiniprint.it. In ogni caso Zenit - Volantiniprint provvederà a comunicare via e-mail o telefonicamente, al numero indicato dal cliente, se l'ordine può essere accettato o meno.
- Se l'ordine può essere accettato, Zenit - Volantiniprint provvederà ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni sui tempi di consegna della merce e le modalità necessarie all'evasione dell'ordine.
- Zenit - Volantiniprint provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.
- E' possibile acquistare su Zenit - Volantiniprint in due modi: in contrassegno o con bonifico anticipato (ZENIT UNICREDIT BANCA SPA C/C 40269257 ABI 02008 CAB 02225
CIN B IBAN: IT68B0200802225000040269257 SWIFT UNICRITB10OF CAUSALE: INSERIRE IL N. DEL VS. ORDINE)
Modalità e spese di consegna
Zenit - Volantiniprint consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso con la massima celerità . Il corriere espresso provvederà a consegnare la merce acquistata entro le successive 48/72 ore(*), al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine. Il contributo alle spese di trasporto è compreso nel prezzo.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell'art. 5, comma 3 lett. c, d, e), relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; alla fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore; alla fornitura di giornali, periodici e riviste.
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e Zenit - Volantiniprint s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
(*) I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di Zenit - Volantiniprint.